Errore in Evolution 2.26.x (Jaunty)
Attenzione alla “bella” notizia che riporto dal blog di Luca Ferretti: Evolution 2.26.0 e 2.26.1 non salva gli appuntamenti con orario specifico (non quelli che impegnano l’intera giornata); in più (e qui sta il grosso) non bisogna aprire gli appuntamenti che avete già programmato, pena la perdita degli stessi. Ulteriori informazioni sul suo blog.
Al momento in cui scrivo Luca ha proposto una patch (in realtà una nuova traduzione di Evolution) che risolverebbe il problema: a me continua comunque a non funzionare. Attendiamo novità.
[update]
Il file della nuova traduzione non funzionava per via di un errore nel nome del file stesso (evolution-data-server-2.26.mo
e non evolution-data-server-2-26.mo
), che quindi non veniva utilizzato da Evolution. Sul wiki segnalato nel post di Luca ora il file è corretto. Come dire: “Scusate gli errori di stumpa!”. Thank you, guys! 😉